|

Emilio Petrone di Sisal: “La nostra azienda è legata al territorio, alle comunità e allo sport”

15 Settembre 2015

Un momento piacevole di incontro e condivisione tra l’Amministratore Delegato del Gruppo Sisal, Emilio Petrone, e il Vice Direttore del quotidiano La Stampa, Francesco Manacorda, lo scorso sabato 12 settembre. A fare da cornice è stata la seconda edizione del Festival della Comunicazione organizzato a Camogli che ha visto la partecipazione di oltre 120 relatori, esperti di comunicazione, importanti manager e scienziati.

L’Ad Petrone ha raccontato la storia dell’azienda Sisal, in un passato di successo di ben 70 anni che conferma un presente di leardership nel settore dei giochi e dei servizi di pagamento, e proietta un futuro di crescita fondato sull’innovazione.

Il passato è l’idea innovativa di tre giornalisti sportivi che scelgono di scommettere, giocare e divertirsi con il calcio e l’ippica; il presente è quello di un’azienda che ha saputo valorizzare e reinterpretare il proprio heritage, esplorando nuovi territori come il mondo digital hybrid. E il futuro? “Il futuro – conferma l’Ad Sisal Petrone – sarà sempre all’insegna dell’innovazione, l’imperativo categorico presente nel DNA di Sisal già dalla sua nascita.”

Guarda il video intervista su Affaritaliani.it



  • Emilio Petrone di Sisal: “La nostra azienda è legata al territorio, alle comunità e allo sport”