|

Emilio Petrone, Amministratore Delegato Mooney, racconta a Radio InBlu “l’Economia” la piattaforma fintech per donare con un clic

5 Febbraio 2022

“L’Economia”, l’appuntamento economico quotidiano di Radio inBlu, ospita Emilio Petrone, AD Mooney, nella puntata di sabato 5 febbraio.

L’AD racconta al conduttore Marco Girardo il più recente progetto di responsabilità sociale di Mooney, prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments: connettere il fintech al mondo del Terzo Settore per dare vita alla più estesa rete di solidarietà d’Italia, offrendo gratuitamente agli Ets la possibilità di gestire le donazioni attraverso la propria piattaforma di pagamenti in modo sicuro, veloce e tracciabile, dall’invio di un avviso digitale personalizzato ai donatori fino alla rendicontazione immediata delle somme raccolte.

«Un progetto che mette il fintech al servizio del terzo settore e testimonia il nostro impegno verso la responsabilità sociale con azioni concrete. Mooney porta la digitalizzazione anche nel mondo delle donazioni, grazie a transazioni tracciate e sicure attraverso una piattaforma fintech di pagamento, valorizzando allo stesso tempo la propria presenza capillare sul territorio» ha affermato Emilio Petrone, che per il futuro sta pensando di proporre un’aggiunta etica ai pagamenti e una carta solidale.

Per approfondire la notizia:



  • Emilio Petrone, Amministratore Delegato Mooney, racconta a Radio InBlu “l’Economia” la piattaforma fintech per donare con un clic