|

Nasce il Mooney VR46 Racing Team – Petrone (CEO Mooney): “Molto più di un team di motociclismo, ma un vero e proprio manifesto di valori come eccellenza, italianità e talento”

24 Febbraio 2022

È stato presentato ufficialmente il Mooney VR46 Racing Team che vede la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments e VR46, fondata da Valentino Rossi, insieme per vivere da protagonisti la prossima stagione di MotoGP e Moto2.

All’evento di presentazione ospitato al Teatro Rossini di Pesaro sono state ufficializzate le nuove livree delle moto e condivisi gli obiettivi della stagione 2022. Hanno partecipato Valentino Rossi, team owner di VR46 Racing Team, Emilio Petrone, Amministratore delegato di Mooney, Salvatore Borgese, General Manager Commercial & Banking Services di Mooney, Alessio Salucci, team director di VR46 Racing Team, Pablo Nieto, team manager MotoGP, Luca Brivio, team manager Moto2 e i piloti del team.

Quanto presentato oggi è molto più di un team di motociclismo, ma un vero e proprio manifesto fatto di valori come eccellenza, italianità, talento che due realtà leader nei rispettivi settori porteranno con passione e determinazione sulle piste di tutto il mondo. Da grande appassionato di motori, la soddisfazione e l’orgoglio oggi per me valgono il doppio e sono sicuro che Mooney e VR46 Racing Team siano solo all’inizio di un percorso che porterà ad entrambi grandi soddisfazioni” ha dichiarato Emilio Petrone, CEO di Mooney.

I vertici delle due aziende hanno manifestato grande fiducia in vista della nuova stagione e ribadito i valori fondanti della squadra: forte legame con l’Italia, attenzione al talento, orientamento alla tecnologia avanzata e alla sicurezza, aspirazione all’eccellenza.

La partnership darà vita nei prossimi mesi a diverse iniziative commerciali, di marketing e comunicazione. In particolare, verrà presto emessa una carta cobranded – un importante strumento per fidelizzare e ampliare la community legata al VR46 Racing Team e che permetterà di effettuare in modo semplice, sicuro e veloce operazioni di pagamento e bancarie.

Per approfondire la notizia:



  • Nasce il Mooney VR46 Racing Team – Petrone (CEO Mooney): “Molto più di un team di motociclismo, ma un vero e proprio manifesto di valori come eccellenza, italianità e talento”